Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Solidarietà... a sei zampe

Tennis

L’intero ricavato dell’evento al circolo di viale Tre Martiri è stato devoluto alla Città degli Angeli.
Riuscitissima e partecipata edizione del torneo “A 6 zampe”, edizione 2017, organizzata dall'associazione Città degli Angeli di Cavarzere. L’evento si è svolto ai campi del Ct Rovigo. Oltre 30 partecipanti, per fare beneficenza e aiutare gli amici “pelosi” sfortunati.


Marilena Truppo, instancabile promoter ed organizzatrice dell’evento, ringrazia il presidente Andrea Rossi e il nuovo direttivo per la disponibilità e sensibilità verso l’associazione e per i problemi del randagismo che affligge l’intero territorio nazionale. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione “Città degli angeli onlus”. A tutti i partecipanti sono stati donati gadget offerti dagli sponsor della manifestazione: Gli amici di Teo di Elena Pontone di Rovigo, Zoodiaco negozi per animali di Galiazzo di Rovigo, Piano B di Boreggio di Rovigo, Gandosport di Lendinara.



Il tabellone del singolare femminile è stato vinto da Antonella Tovo, seconda classificata Silvia Residori. Nel tabellone maschile s’impone Nicola Cagnin, medaglia d’argento per Roberto Sottovia. Nel tabellone del doppio misto, vincono Antonella Tovo e Diego Marzolla, secondi Marilena Truppo e Nicola Cagnin. Menzione particolare per il partecipante più giovane, Mattia Sottovia di 10 anni, e per il partecipante più “anziano”, il sempreverde Roberto Miotto.
Hanno premiato la presidente di Città degli angeli onlus Sonia Paccagnella e per il Ct Rovigo Sabrina Magon.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy