Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Ultimo appuntamento stagionale per l'Under 18 rossoblù

Rugby giovanile

La sfida con il Monferrato termina 19-55.
Ultimo impegno stagionale per la Under 18 RR Delta che si conferma tra le migliori otto squadre d'Italia. Rovigo risente un po' dell'alzataccia per raggiungere il campo di Asti, inizia a rilento ma al 10' va in meta con Teneggi. Monferrato risponde e si porta in vantaggio di 7 a 5, i Rodigini si riscuotono e da quel momento la partita prende una piega tutta rossoblù. Con le mete di Ramirez, Moscardi e Ceglia, i nostri vanno a riposo con il parziale di 7 a 24.



Alla ripresa i Bersaglieri allungano le distanze grazie ad altre tre marcature; lo scatto d'orgoglio del Monferrato non tarda ad arrivare riuscendo a bucare la difesa rodigina per tre volte e portandosi così sul 19 a 43. Nel finale sono ancora i Polesani a mantenere il possesso di palla, Vegro e Borin segnano le due ultime mete del match che sanciscono la vittoria con il risultato finale di 19 a 55.



L'Under 14 invece è stata impegnata nel torneo di Settimo Torinese, mentre le Under 8,10 e 12 hanno partecipato al Torneo minirugby di Colorno.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy