Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Fruvit ko amaro, addio promozione

Volley femminile Serie B2

80108
Le giallonere perdono anche gara due. Il Quarrata passa al tie break al palazzetto.
Gs Fruvit perde 2-3 anche gara due contro Blu Volley Quarrata e dice addio al sogno Serie B1.


Ma le giallonere di Pantaleoni escono a testa alta, anche se rimane un pizzico di rammarico. Le rivierasche capitolano al tie break dopo una battaglia infinita contro le rivali pistoiesi. Questi i parziali dell’agguerrita sfida al palazzetto: 14-25, 25-23, 22-25, 25-22 e 14-16.


Primo set da dimenticare, la compagine toscana s’impone piuttosto agilmente per 25-14.


Nel secondo set il tecnico inserisce la rivelazione Ghiotti, al posto di Toffanin, e la giovane disputa una buona prova.


Si gioca punto a punto, Fruvit forza il servizio, tanti errori da entrambe le parti, ma le polesane piazzano nel finale lo scatto vincente: 25-23. Il terzo parziale è sulla falsariga del secondo, Quarrata è cinico e spietato negli ultimi scampoli del set, vincendo 25-22.


Nel quarto parziale veemente reazione delle giallonere, che dopo un brutto avvio rialzano la testa e vincono la frazione. Il tie break è da brividi, 4-8 al cambio campo, poi Fruvit sotto 7-11. Le rivierasche recuperano, sorpassano e si arriva al 14-14. Alcune decisioni dubbie dell’arbitro, il pubblico e le atlete rumoreggiano. Quarrata non perde la concentrazione, prevale 16-14 e si aggiudica la sfida al tie break.


Sulla "Voce" di giovedì 18 maggio l'articolo completo e tutte le foto del match.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy