Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Delta Rovigo verso il gran duello

Calcio Serie D

77363
Il Delta Rovigo continua a lavorare per preparare la gara di Ravenna, una sfida che vale un'intera stagione.
La preparazione del Delta Rovigo continua nella giusta concentrazione per non perdere quello che deve essere l’obiettivo cardine della prossima sfida: vincere.


Tutta la stagione della compagine rodigina è racchiusa in questo match romagnolo. Il Ravenna ha saputo scalare i vertici della classifica, soprattutto nel girone di ritorno, senza dare troppo nell’occhio.


Il gruppo di Carmine Parlato ha portato a casa appena quattro punti nelle ultime quattro gare, l’ultima vittoria in casa risale ormai allo scontro con la Ribelle, vinto 1-0.


Insomma, la società ed i tifosi vogliono la vittoria che segni la svolta decisiva, che faccia riscoprire i giocatori che hanno conquistato il titolo invernale lo scorso dicembre e che hanno fatto sognare una città fino ad oggi.
L’allenatore biancoblù commenta così la situazione morale dei suoi ragazzi e cosa è necessario pensare: “Dobbiamo solo far parlare il campo, dobbiamo essere artefici delle nostre azioni e di ciò che faremo. È arrivato il momento di chiudere la bocca e prendersi le proprie responsabilità per ritornare alla vittoria”.


E continua spiegando: “Ognuno di noi deve farsi un esame di coscienza per cercare gli errori e andare a Ravenna per far valere la nostra qualità. Io ci credo, i ragazzi ci credono e siamo consapevoli che il nostro percorso è stato macchiato da occasioni mancate, ma non ci sono più parole e il succo del discorso è pensare solo a lavorare per dare il meglio nella prossima domenica di campionato” afferma Carmine Parlato.


Sulla "Voce" di mercoledì 19 aprile l'articolo completo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy