Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Per il Delta Rovigo insidia Scandicci

Calcio Serie D

76273
I biancoblù di Carmine Parlato preparano la delicata trasferta contro lo Scandicci.
Il Delta Rovigo mantiene il dovuto silenzio per tenere alta la concentrazione in vista della sfida esterna contro lo Scandicci.


La squadra fiorentina per diverso tempo è stata al confine con la zona play off, grazie all’ultima vittoria vi rimane staccata di sei lunghezze.


La compagine guidata da Marco Brachi ha dimostrato grandi qualità in campo, riuscendo a battere avversarie di alta classifica, come Ravenna e Lentigione, ma cadendo anche contro formazioni di bassa classifica come l’Usd Adriese, tre settimane fa.


Nella gara della scorsa domenica contro il Lentigione, i toscani hanno saputo espugnare un terreno di gioco molto difficile, riuscendo ad imporsi 2-1 e portando a casa i tre punti.


La difesa di Carmine Parlato dovrà fare particolare attenzione a Gabriele Vangi, capocannoniere dello Scandicci e quinto nella classifica marcatori del girone, che ha dato dimostrazione di grande fiuto del gol, risolvendo sfide decisive.


In casa il gruppo di Branchi non brilla come difesa: con 26 reti incassate sul proprio campo in confronto alle 19 in trasferta.


Sulla "Voce" di venerdì 7 aprile il servizio completo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy