Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Sei Nazioni Under 20, il rossoblù Biondelli in panchina

Rugby azzurro

74368
Carlo Orlandi e Alessandro Troncon, tecnici della [b]Nazionale Italiana Under 20[/b], hanno ufficializzato la formazione che stasera alle 20.30 locali (21.
Carlo Orlandi e Alessandro Troncon, tecnici della Nazionale Italiana Under 20, hanno ufficializzato la formazione che stasera alle 20.30 locali (21.30 in Italia) al “Broadwood Stadium” di Cumbernauld affronterà i pari età della Scozia.


Si tratta del quinto e ultimo appuntamento del 6 Nazioni Under 20. Ecco le dichiarazioni della vigilia: “La Scozia vorrà vincere a tutti i costi questa partita davanti al proprio pubblico - ha affermato Carlo Orlandi - lo scorso anno abbiamo sprecato una grande opportunità di portare a casa il match. Imparando dai nostri errori possiamo fare una gran risultato. Abbiamo bisogno di 80 minuti giocati ad alto livello per vincere l'ultimo match del 6 Nazioni” conclude Orlandi.


Ancora una volta, il talento rossoblù Michelangelo Biondelli, in forza alla Femi Cz Rugby Rovigo Delta, inizierà il match accomodandosi in panchina.


Sulla "Voce" in edicola venerdì 17 marzo l'articolo completo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy