Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Adriese all'esame di Coppa Italia

Calcio Serie D

70564
Mercoledì pomeriggio alle 14.30 l'Adriese affronta in trasferta il Darfo Boario, per i quarti di finale della Coppa Italia Serie D.
L’Adriese si prepara a scendere in campo contro il Darfo Boario, in trasferta nella località lombarda, per disputare i quarti di finale di Coppa Italia di Serie D.
Appuntamento mercoledì pomeriggio alle 14.30.
“Siamo pronti a mantenere l’impegno che ci siamo presi e al quale siamo arrivati con numerose fatiche ed ostacoli d’ogni genere”. Così mister Mattiazzi alla vigilia di questo importante appuntamento. La squadra polesana si trova a disputare la quarta sfida nel giro di dieci giorni e, come è normale, sente l’affaticamento per le prove disputate. Granata in piena emergenza. Mancano Stefano Bellemo, Alberto Ballarin e Giuseppe Arvia, ai box per squalifica anche il granitico centrale Jose Luis Colman Castro.
Insomma, un reparto difensivo da reinventare.
Dal canto suo, il Darfo Boario arriva da un pareggio e due sconfitte. Dirige il match di Coppa Italia, l’arbitro Marco Rossetti di Ancona (la sfida comincia alle 14.30). Gli altri tre quarti di finale sono: Chieri-Montecatini, Lentigione-Albalonga e Bisceglie-Frattese.
Sulla "Voce" di mercoledì 1 febbraio il servizio completo pre-partita.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy