Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Bersaglieri, il successo fa felici coach McDonnell e capitan Ruffolo

Rugby Eccellenza

Joe McDonnell, coach della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta soddisfatto del successo contro il Viadana: "Abbiamo lavorato bene in settimana, siamo migliorati in disciplina e placcaggi".
Alla fine del match tra Femi-Cz Rugby Rovigo Delta e Rugby Viadana ([url"leggi il precedente"]http://www.polesine24.it/Detail_News_Display/LaVoceDelloSport/bersaglieri-senza-pieta-con-frati-vittoria-42-24-contro-il-viadana[/url]), l' allenatore rossoblù Joe McDonnell non può che dirsi soddisfatto della vittoria.



"Abbiamo lavorato molto bene durante la settimana, rispetto alla partita con le Fiamme Oro siamo migliorati in disciplina e placcaggi - le sue parole - ho visto molta voglia di fare bene da parte dei ragazzi, soprattutto nel secondo tempo, e a tal proposito faccio i complimenti al capitano e ai leader perché fin dagli allenamenti hanno guidato in maniera ottima il resto della squadra. Sono contento che i ragazzi durante la partita siano riusciti a risolvere i problemi in mischia chiusa, siamo partita un po' sottotono prendendo subito un calcio contro ma continuando con fiducia, con la giusta concentrazione e 'mental toughness' è arrivata la rivalsa, coronata con la meta tecnica del secondo tempo".



"Sono molto felice perché stiamo facendo vedere che stiamo crescendo – è il commento del capitano dei Bersaglieri, Edoardo Ruffolo – sapevamo che ci sarebbe servito del tempo ma ogni settimana saliamo di un gradino mostrando le vere capacità di questo gruppo. Oggi è stata una grande prova di maturità, di voglia di fare, e per questo ringrazio tutti i miei compagni di squadra, da quelli che scendono in campo per la partita a quelli che durante la settimana ci aiutano a prepararla al meglio".



Il servizio completo in edicola nella Voce di domenica 22 gennaio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy