Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Le Farfalle azzurre al Galà della Gazzetta

Ginnastica ritmica

66862
L'occhiobellese Alessia Maurelli e le farfalle azzurre della ginnastica ritmica strappano applausi alla serata Gazzetta Sports Awards.
A Rio la medaglia gli è sfuggita per un soffio. Ma un posto nel cuore degli italiani lo hanno conquistato comunque.
A dimostrarlo è il sostegno che le Farfalle della ginnastica ritmica, di cui fa parte anche la polesana Alessia Maurelli, hanno ricevuto durante i Gazzetta Sports Awards, il concorso organizzato dal noto quotidiano sportivo per incoronare i migliori atleti italiani del 2016.
Il gruppo infatti è riuscito a raggiungere le fasi finali del contest nella categoria “Squadra dell’anno”, superando un gigante come la Juventus, grazie al supporto del popolo social.
Alla fine a trionfare è stato un altro team diventato popolare grazie alle Olimpiadi di Rio De Janeiro, la nazionale italiana maschile di pallavolo. Ma per le Farfalle si tratta comunque di un risultato di cui andare fiere. Maurelli e compagne sono addirittura state chiamate ad esibirsi al gran galà dei concorso, andato in scena mercoledì scorso all’Unicredit Pavilion di Milano. Oltre a loro ad animare l’evento ci hanno pensato Raphael Gualazzi, Bianca Atzei e Giò Sada con la loro musica.
Sulla "Voce" in edicola venerdì 16 dicembre l'articolo completo e le fotografie.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy