Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Giro del Polesine, in 139 in corsa

61306
La corsa ciclistica nel cuore della provincia di Rovigo: ecco tutte le classifiche, categoria per categoria. E per il prossimo anno si punta al Delta.
In 139 in giro per il Polesine. E’ scattato oggi, domenica 7 agosto, alle 9 in punto, da Badia, il memorial Sandro Cappellini-Gran premio snack bar Elisir, organizzato dall’Acsi polesano. E sempre a Badia si è concluso il circuito, dopo aver compiuto 110 chilometri nel cuore del Medio e Alto Polesine. Alla fine, dopo 2 ore e 38 minuti, è stato Luca Lai ad arrivare per primo sul traguardo, a braccia alzate, aggiudicandosi la vittoria nella categoria Senior mentre Samuele Schiavina è stato il primo della categoria Veterani. Tra i Gentleman trionfo per Luigino Zanetti; nei Supergentleman A vince Sergio Camon; per i Supergentleman B Angelo Lucchieri: tra le Donne prima Astruid Schartmueller mentre nella categoria Junior vince Santiago Ramirez Lopez.



Soddisfatti gli organizzatori. Tanto che il presidente di Acsi Rovigo Nicola Raisi ha manifestato l’augurio di poter estendere in futuro il giro anche al Basso Polesine, allungando l’evento a due giorni.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy