Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Presentato il libro "Campioni" <br/> da sabato in edicola con la Voce

L'iniziativa editoriale

Il libro "Campioni - Una stagione indimenticabile", dedicato al 12esimo scudetto dei Bersaglieri presentato al Caffè Borsa, da sabato 18 giugno in edicola con la Voce.
La vittoria dello scudetto della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta, un risultato atteso da 26 anni, non poteva non essere celebrata al meglio: la presentazione di " Campioni - Una stagione indimenticabile" ha aperto la stagione degli aperitivi del giovedì sera del Caffé Borsa.



In piazza Garibaldi alle 19 di giovedì 16 giugno sono state distribuite le prime cento copie del grande libro realizzato da La Voce di Rovigo sul 12esimo scudetto della Femi-Cz Rugby Rovigo Delta, un modo per fare un brindisi assieme alla fortuna di questa iniziativa editoriale e per salutare i Bersaglieri.



Presente la redazione de La Voce di Rovigo al completo, dal direttore Pier Francesco Bellini, agli amministratori, alla "flotta" dei redattori, ma anche tutti gli sponsor che hanno sostenuto l'iniziativa dell'instant book, ovvero il volume celebrativo della vittoria che sarà per tutti in edicola da sabato 18 giugno mattina a 80 centesimi.



Hanno partecipato per autografare le copie l'ala Lorenzo Lubian, il capitano terza linea Matteo Ferro e il pilone Renzo Balboni. Presente anche Cristina Folchini, presidente di Asm set.



Il servizio completo in edicola nella Voce di venerdì 17 giugno
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy