Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

52 squadre in 5 gironi <br/> tutto pronto per cominciare

Calcio amatoriale

47457
Domani inizierà il campionato amatoriale Uisp. 52 le squadre ai nastri di partenza suddivise in cinque gironi.
ROVIGO - E’ tutto pronto per la partenza del campionato provinciale numero 44 della Uisp. Un appuntamento tradizionale e immancabile per gli amanti del calcio polesano. Cinque i gironi del torneo.

Nel gruppo A, che partirà domani è inserito il Lusia, unica polesana fra altre 10 formazioni padovane; le gare saranno: Santa Margherita Taglie-Lusia, San rocco-Vighizzolo d'Este, San Fidenzio-Palugana, Ponso-Carceri, San Vitale-San Giorgio, riposa l'Arteselle.

Gruppo B formato da 10 squadre che prenderà il via dal prossimo weekend con: Union Lv-Atze Menà, Fratta-Arquà Polesine, Magep Badia-Gaiba/Stienta, Stientese-Calto e Canda-Due Torri.

Anche il girone C prenderà il via il prossimo weekend con le gare: Gelateria Antonella-Spinimbecco, Cerea-Castelmassa, Vangadizza-Castelbaldo, San Salvaro-Mar.Bos, Marini Gomme-Terrazzo.

Nel girone D, che inizierà dalla prossima settimana si giocheranno: Real Piacenza-Saguedo, San Biagio Canale-Pincara, Vescovana-Marchesana, Umbertiana-Piacenza d'Adige e Rottanova-Pizzeria Etna.

Infine, il girone E prenderà il via domani con: Chioggia-Cantarana, Ausonia-Rivarese, Corbola-Piano, Havana Rosolina-Porto Viro, Bellombra-Donzella, riposa la Portotollese.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy