Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Successi per New Garden e Cantera <br/> al torneo di calcio a 4 di Salara

Seconda serata di gare al torneo di calcio a 4 di Salara, con vittorie del New Garden di Ficarolo e della Cantera.
SALARA - La seconda serata dell’Estate Salarese, organizzata da Salara Giovani in collaborazione con il Gs Salara Calcio e il Centro sociale ricreativo “Il Tiglio”, con il patrocinio del Comune e la media partnership della Voce, non sorride alle squadre di casa.

Nella prima gara, infatti, New Garden ha trionfato sul Bloom per 6-4, mentre nella seconda partita La Cantera ha battuto Tinteggiature Franco per 7-3.

Parte con una fase di studio il primo incontro, all’8’ è Filippo Quacchi a sbloccare il risultato. Un minuto dopo è invece Ugo Quacchi che dalla distanza raddoppia. Spinge ancora il New Garden che approfitta dell’avvio shock del Bloom e al 14’ Biraghi segna il 3-0, per replicare due minuti dopo. Inizia a reagire il Bloom che al 17’ con Donegatti coglie il palo. Nel secondo tempo Bassi segna il 5-0 e inizia a trapelare nervosismo. All’8’ è 6-0 per il New Garden, con Ugo Quacchi, che esaurisce però anche le energie e concede spazio alla squadra locale. Replica pochissimo dopo Donegatti che segna la prima rete per il Bloom. Salvadori e ancora Donegatti nel giro di due minuti portano il Bloom sul 3-6 e al 17’ c’è ancora speranza per raggiungere gli avversari, con il quarto gol che porta la firma di Salvadori. Il palo nega la gioia del quinto gol proprio al capocannoniere uscente e la gara termina così 6-4 per i giovani del New Garden.

Nella seconda partita si affrontano un’altra squadra di giovani, La Cantera, e un’altra più esperta, Tinteggiature Franco. Fase di studio fino al 9’ quando Ingenito apre le danze per La Cantera. Al 9’ bella parata di Brighenti che al 14’ però su un’indecisione concede spazio a Tota che mette in rete il 2-0. Al 15’ gol di Mazzola nel sette per il 3-0, al 18’ è Ingenito che segna la quarta rete per La Cantera. Secondo tempo che si apre con un gran gol di tacco al 6’ da parte di Ingenito, a cui risponde Negri al 7’ per la prima rete di Tinteggiature Franco. Al 12’ Roncati raddoppia, ma Raddad allunga le distanze al 17’. Il 6-3 porta la firma di Zesi, ma a chiudere la gara al 20’ è il settimo gol de La Cantera con Ingenito.

Questa sera alle 21.30 scenderanno in campo New Garden contro Tinteggiature Bordin, mentre alle 22.30 sarà il turno di Rg Assicurazioni contro La Cantera.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy