Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Continua il torneo Ente d'estate <br/>ecco i risultati dei quarti di finale

Siderferrari, Scardovari, Porto 2013 e Yellow Submarine approdano alle semifinali.
CA' TIEPOLO - Dopo Boccasette e Supremacy anche Ca' Varsitti, Maxxese, Rock Veneto e Nuova Portotollese abbandonano la scena del sesto torneo Ente d'estate, il Secondo trofeo Studio Sicurezza Mattia Pilotto. La manifestazione organizzata da Delta on The Road, club d'auto d'epoca, con la collaborazione dell'Amministrazione comunale, il patrocinio della Pro Loco locale e la partnership del nostro giornale ha concluso lunedì sera anche i quarti di finale presso il palazzetto dello Sport di Porto Tolle.
Nel primo incontro, il Porto 2013 costringe alla resa il Ca' Varsitti per 10-3. Nell'altro match è lo Yellow Submarine a strappare il pass per la semifinale chiudendo sul 6-2 sulla Maxxese a segno con Cristian Freguglia e Nico Siviero.
Nel big match tra Rock Veneto e Scardovari, sono i pescatori a rovinare i piani ai campioni in carica con un successo per 8-7. Siderferrari invece ha affrontato una gara più dura del previsto con una Nuova Portotollese dura a cedere. Ma alla fine si è imposta per 7-4.
Gli accoppiamenti delle semifinali prevedono: Siderferrari-Scardovari e Porto 2013-Yellow Submarine.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy