Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Rugby Rovigo Delta<br/>infermeria affollata

rugby%20rovigo[2].JPG
Ai tanti infortunati si aggiunge Boggiani, quasi sicuramente salterà Calvisano.
Periodo non facile per l’infermeria della Rugby Rovigo Delta, molti gli acciaccati ai quali si va ad aggiungere Boggiani che ha riportato una frattura al massiccio facciale e difficilmente riuscirà ad esserci per il prossimo match contro Calvisano.
Assente sarà anche Ceccato, mentre Ruffolo lotterà per farcela. I risultati non sembrano però mancare, nonostante la coperta corta. Al momento, i rossoblù sono senza dubbio la squadra più in forma del campionato, il rischio è quello di arrivare ai play off e all’eventuale finale troppo stanchi.
Non è dello stesso avviso il tecnico dei rossoblù che spiega: “Non sono preoccupato, anzi sono molto contento di avere una squadra così in salute adesso, anche perché uno degli obiettivi è arrivare al primo posto in classifica e per farlo bisogna essere in forma e fare cinque punti tutte le partite che è quello che abbiamo fatto". Il carico delle tre settimane di pausa per il Sei Nazioni sta dando i suoi frutti, con la speranza che lo stato di forma attuale possa durare fino a giugno.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy