Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Rovigo Espone: 11mila metri quadrati pieni di idee

Fiera d'ottobre

Al Censer ha preso il via la sedicesima edizione della campionaria. Bergamin: “Qui si respira un’aria di dignità e libertà. Questi imprenditori sono degli eroi”.
Dalle automobili agli elettrodomestici, dal giardinaggio fino all’edilizia. Undicimila metri quadrati ricolmi di idee. Anche quest’anno nel periodo dell’Ottobre rodigino non poteva mancare Rovigo Espone, l’ormai tradizionale fiera campionaria all’interno dei padiglioni del Censer.



La manifestazione, inaugurata alla presenza del sindaco Massimo Bergamin del vicesindaco Ezio Conchi e degli assessori Luigi Paulon e Alessandra Sguotti, sarà visitabile fino a martedì. Due le novità di questa edizione: “Un angolo dedicato alla creatività e all’oggettistica - spiega Giuseppe Toffoli, amministratore unico del Censer - e uno spazio riservato ai club di auto e moto storiche”.



Sono circa 200 gli espositori presenti nei padiglioni del Censer. “ Qui si respira un’aria di libertà e dignità - commenta il sindaco Bergamin dopo il taglio del nastro - queste persone sono dei veri eroi. Non basta omaggiarle oggi con una stretta di mano ma vanno ricordate e supportate ogni giorno”.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy