Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Occhio al numero, il grande giorno dei vincitori

Il concorso a premi

Il 18 aprile altri cinque concorrenti hanno ricevuto la gift card da 150 euro, da utilizzare nei negozi del centro commerciale La Fattoria.
Altri cinque fortunati vincitori possono darsi allo shopping sfrenato nei negozi del centro commerciale La Fattoria. Il 18 aprile infatti, nella nostra redazione è andata in scena la terza ondata di premiazioni del concorso “Occhio al numero”. Grazie all’iniziativa organizzata dalla Voce di Rovigo, ogni giorno è possibile vincere una gift card da 150 euro.
Valter Bazzan, ha già in mente come utilizzarla: “Credo che farò un regalo a mio figlio, magari del materiale sportivo, a lui piace andare in bici”. Il 60enne di Granzette si è aggiudicato il premio venerdì scorso, spedendo il messaggino alle 9.54. A ritirare il premio è stato il figlio Filippo.


Ben più veloce invece è stato Mauro Tenuta che mercoledì mattina ha bruciato sul tempo la concorrenza inviando il sms vincente alle 7.34. “Non credevo proprio di riuscire a vincere - commenta il 54enne di Rovigo - Ero quasi sicuro che ormai qualcun altro mi avesse già preceduto”.
Tra i concorrenti premiati poi figura anche Laura Mordini, 25enne barista del City Caffè di Cavarzere, che ha mandato invece il sms 15 secondi dopo l’orario d’inizio del concorso. Un tempo quasi da record, superato però tra i vincitori premiati il 18 aprile da Pierpaolo Saccardin, 53enne di Rovigo, che ha spedito il sms addirittura sei secondi dopo le 7 del mattino.



Chiude la carrellata dei vincitori premiati il 18 aprile Dai Xiuyou, 47enne di Frassinelle Polesine, che si è presentato a ritirare il premio in compagnia della sua famiglia. Quella di Dai è la prima vittoria di un cittadino cinese da quando è iniziato il nostro gioco, il 30 marzo scorso.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy