Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

L’ospedale di Rovigo cambia volto

Sanità

76770
Sono iniziati i lavori di adeguamento ai reparti dialisi e ad ostetricia e ginecologia. In un secondo momento verrà realizzata anche una nuova struttura di pediatria e neonatologia.
Sono iniziati i lavori che rivoluzioneranno alcune aree importanti dell’ospedale di Rovigo.



Dalla fine di marzo, infatti, sono stati avviati i lavori, che termineranno alla fine di settembre, per l’ adeguamento normativo del nuovo reparto dialisi che prevede la ristrutturazione completa attraverso criteri di miglioramento per il paziente, secondo condizioni di benessere ed umanizzazione.



Insieme alla ristrutturazione completa della degenza di ostetricia e ginecologia per cui verranno ultimati i lavori alla fine di maggio, si tratta del primo blocco di lavori per due milioni di euro, destinati a cambiare il volto all’ospedale.



In un secondo momento, poi, verrà realizzato anche un nuovo reparto di pediatria e neonatologia che complessivamente prevede un milione e mezzo di euro e per cui, tramite la collaborazione con il liceo artistico Roccati si procederà alla realizzazione dei decori per la nuova pediatria.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy