Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Ladri al compro oro di viale regina Margherita

Spaccata a Rovigo, i ladri entrano dal buco nella vetrata

compro oro rovigo 2017 (1).jpg
Colpo al compro oro di viale Regina Margherita. I ladri vengono messi in fuga dall'attivazione della sirena dell'allarme.
Hanno sfondato la spessa vetrata del Compro oro di via Regina Margherita. Poi almeno un ladro si è infilato nel buco per cercare oggetti preziosi. Infine la fuga, durante la quale si è anche ferito come ieri dimostravano le tracce di sangue sulla vetrata, appena al di sotto del buco nel vetro.


I ladri, nella notte fra domenica e lunedì, hanno messo in atto l’assalto al negozio compro oro, un furto che però, almeno ad una prima verifica, non è andato a segno in quando i ladri sono dovuti scappare a causa dell'attivazione del dispositivo d’allarme.


Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i ladri si sono avvicinati, nelle ore notturne, all’attività commerciale all’angolo fra viale Regina Margherita e viale Della Pace. Poi con una mazza o comunque con qualcosa di molto pesante hanno provato a sfondare la vetrata della porta che guarda verso viale della Pace. Il vetro, molto spesso, si è crepato ma ha resistito.


I razziatori allora si sono concentrati sulla vetrata che guarda verso viale Regina Margherita. Ed anche in questo caso hanno diretto l’ariete improvvisato verso il vetro. Uno o più colpi hanno sbriciolato una sezione del finestrone creando così un buco sufficiente a lasciar passare una persona. A questo punto uno dei ladri è riuscito ad intrufolarsi nell’apertura ricadendo poi all’interno del compro oro. Infine la fuga.


Il servizio completo sulla Voce del 4 aprile.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy