Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Ponte di Marabin, 10 ore di stop al traffico

Lavori

74396
Dalle ore 20 di lunedì alle ore 8 di martedì transito vietato nel sottopasso di via Amendola per il montaggio di una nuova trave. Circolazione alternativa per i veicoli.
Stop al traffico nel sottopasso ferroviario di via Amendola. Ma solo per poche ore. Il Comune di Rovigo ha infatti emesso un’ordinanza per la chiusura temporanea al traffico in via Amendola in corrispondenza del sottopasso ferroviario dalle 20 di lunedì alle 6 del giorno successivo.



Dieci ore si stop, quindi, necessarie per dare la possibilità di effettuare il montaggio di una nuova trave da parte di Rfi sulla ferrovia, inoltre per l’esecuzione di finiture varie.



E' previsto anche che la ditta che effettuerà i lavori dovrà posizionare a propria cura la segnaletica di deviazione per i veicoli in transito da e verso Lendinara. Niente circolazione, quindi, sotto il ponte di Marabin.



Chi dovesse accedere al quartiere di San Pio X o in direzione di Lendinara, o provenire da quelle direttrici verso il centro di Rovigo dovrà utilizzare la viabilità alternativa, fra queste la bretella Merlin, che da via Amendola porta in viale Porta Adige, dalla quale poi si possono raggiungere tutte le direzioni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy