Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Ladri nelle case dell'Ater, ma una vicina manda all'aria i loro piani

Furti a Rovigo

74284
Volevano rubare in uno degli appartamenti popolari, ma una vicina, sentendo il trambusto, ha chiamato la polizia. I predoni sono scappati senza refurtiva. E' successo ieri pomeriggio a Rovigo.
Tentano di svaligiare una casa popolare, ma non fanno i conti con la vicina dall'orecchio fine, che manda all'aria i loro piani.



E' successo ieri pomeriggio verso le 18 a Rovigo, in Piazza della Repubblica, dove i ladri hanno preso di mira uno degli appartamenti dell'Ater. Una vicina, però, si è accorta del trambusto e ha chiamato la polizia.



Immediato l'intervento della volante, ma i ladri, che nel frattempo erano riusciti a forzare l'ingresso, si erano già dileguati. Sulla porta dell'appartamento preso di mira gli agenti hanno trovato segni di effrazione, troppo poco per risalire all'identità dei responsabili.



La vicina purtroppo non è riuscita a fornire informazioni utili a smascherare i colpevoli: l'androne dell'edificio, infatti, era buio e la signora non ha visto i ladri in volto. Ma la sua prontezza è stata comunque determinante per evitare una brutta sorpresa agli inquilini dell'appartamento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy