Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Marinella Mantovani eletta presidente dell'Auser provinciale

Associazioni

Congresso Auser RO 01.03.2017 (10).jpg

Marinella Mantovani, nuova presidente dell'Auser provinciale di Rovigo

All'ultimo congresso provinciale è stata eletta presidente dell'Auser polesano Marinella Mantovani.
Marinella Mantovani è stata eletta presidente dell'Auser provinciale di Rovigo. A palazzo Boldrin di Lendinara si è infatti tenuto l'ultimo dei sette congressi regionali dell'Auser, alla presenza degli oltre sessanta delegati dei 37 circoli polesani.



Dopo il saluto del sindaco di Lendinara Luigi Viaro, il presidente uscente dell’Auser del Polesine, Tiziano Fontan ha presentato il rapporto di attività, in merito al quale sono poi intervenuti il segretario generale della camera del lavoro Cgil di Rovigo, Fulvio Dal Zio, la segretaria generale dello Spi-Cgil Daniela Argenton, le delegate ed i delegati dei Circoli Auser. Il dibattito è stato concluso dal presidente regionale Franco Piacentini.



In riunione congiunta i Comitati direttivi, all’unanimità, hanno eletto Marinella Mantovani, ex assessore provinciale, nuova presidente alla guida dell’Auser polesana. A Tiziano Fontan, presidente uscente, è stato rivolto un grande ringraziamento per quanto di positivo ha svolto per l’Auser polesano, mentre a Marinella Mantovani è andato un caloroso augurio di buon lavoro sociale.



Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 6 marzo
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy