Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Ladri alle Parenzo e alla Donatoni: razzìa nelle aule e negli uffici

72515
Nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24, ignoti hanno forzato gli ingressi delle scuole e devastato aule e uffici. Rubati otto pc portatili alle Parenzo.
Cattedre danneggiate, armadietti aperti, pc portatili rubati. La s cuola media Parenzo di Rovigo e la scuola Donatoni di via Mameli, entrambe appartenenti all'istituto comprensivo 2 di Rovigo, sono state prese di mira dai ladri che hanno fatto razzìa, nella notte tra giovedì 23 e venerdì 24 febbraio.



Ieri i responsabili della scuola, all'apertura delle porte si sono accorti del disatro: otto computer portatili spariti. E non è la prima volta che i ladri entrano nell'istituto.



I carabinieri della compagnia di Rovigo hanno fatto un sopralluogo. Secondo le prime ricostruzioni, sono entrati dalla porta sul retro, che dà accesso al posteggio della scuola. Da qui hanno cominciato la razzia.



Tutto quello che era chiuso: cassetti, armadi, porte, è stato forzato. Entrati nell'ufficio della dirigente, la professoressa Maria Vigna, sono riusciti ad aprire la cassaforte.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy