Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Il vocalist polesano sulla passerella di Sanremo

Spettacolo

71104
Danilo Padovan, 31 anni di Rovigo, sfilerà domani a Casa Sanremo come modello per lo stilista Alviero Martini. Una grande occasione per il giovane vocalist che sogna un lavoro di immagine.
Un polesano debutta a Sanremo. Danilo Padovan, in arte Dan Voice non parteciperà al festival come concorrente ma sarà nella città dei fiori come indossatore della sfilata organizzata dallo stilista Alviero Martini.



Per Danilo, 31 anni di Rovigo, il primo appuntamento con il mondo della moda sarà domani pomeriggio alle 17,30, ma il giovane dovrà essere a Casa Sanremo già alla mattina per fare le prove con il resto del cast. Calcare la passerella per la prima volta sarà un'emozione fortissima, che il giovane non si aspettava certo di provare in occosione del Festival.



L' ingaggio è arrivato grazie al manager Biagio D'Anelli, esperto del mondo dello spettacolo, a cui lo stilista Alviero Martini aveva chiesto dei modelli per la sfilata di Sanremo. Le foto di Danilo, inviate dal manager sono piaciute allo stilista e così il giovane è stato scelto.



Un'opportunità che corona il sogno di una vita: fin da ragazzo infatti, Danilo, che oggi lavora come manutentore, desiderava fare un lavoro di immagine a contatto con il pubblico. Il primo aggancio con il mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento è arrivato per caso: una sera è andato in discoteca con alcuni amici e a un certo punto, tra un ballo e l'altro, ha preso in mano in microfono e ha animato la serata.



Da quel momento è stato chiamato come vocalist in vari locali di Rovigo e in poco tempo il suo giro di ingaggi si è allargato anche alle province di Venezia e Ferrara. Nel 2013 aveva superato la selezione per la trasmissione "Uomini e donne" di Maria De Filippi, ma alla fine non aveva partecipato al programma perché in quel periodo era fidanzato.

Nel mondo dello spettacolo, Danilo sembra proprio a suo agio, chissà se riuscirà a trasformarlo nel suo impiego principale o se rimarrà un hobby a cui si dedica con passione ed entusiasmo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy