Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Tentano il furto in pieno centro

La porta ha resistito all'irruzione dei ladri

ladri[4].JPG

Ladri in azione

Tentato colpo in un negozio in piazza Garibaldi. I ladri non sono riusciti a scassinare la serratura del negozio.
Tentano l’assalto a un negozio in pieno centro a Rovigo. I ladri durante lo scorso fine settimana, probabilmente di notte, hanno tentato il furto al negozio Paola Prata in piazza Garibaldi.


I razziatori hanno preso di mira la porta in vetro che immette nell’esercizio commerciale che vende abbigliamento. Per prima cosa sono riusciti a forzare la serratura, probabilmente utilizzando un arnese da scasso. La porta però prevedeva un altro sistema di sicurezza, una sorta di barra infilata nel pavimento, per rendere la porta a prova di effrazione.


I ladri hanno provato a rompere il meccanismo che teneva ancorata tutta la vetrata. Hanno cercato di fare leva e scassare la “sicura” senza però riuscirci.


A questo punto, forse timorosi di provocare troppo rumore in pieno centro, sono stati costretti ad abbandonare il colpo. E così hanno dovuto abbandonare la piazza prima che qualcuno potesse vederli.


Infine lunedì mattina quando la titolare è arrivata in piazza per aprire il negozio si è resa conto del tentativo di irruzione. Fortunatamente il furto non ha avuto successo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy