Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Carambola in tangenziale, miracolata una 58enne

68514
Carambola impressionante, in tangenziale, nel pomeriggio di oggi. Una donna di 48 anni, ha percorso in obliquo le 4 carreggiate della strada trafficata per finire nei campi. Viva per miracolo.
E' viva per miracolo una donna di 48 anni, originaria di Padova, che stava percorrendo la Tangenziale, intorno alle 16 di oggi, 5 gennaio, quando ha perso il controllo dell'auto ed è finita nei campi, ribaltandosi più di una volta.



Secondo una prima ricostruzione dell'incidente - rilevato dagli uomini della Volante della questura - la donna, alla guida di un' utilitaria grigia, aveva appena superato la rotatoria della tangenziale in zona Cittadella. Era diretta verso la Fattoria e ha sbandato, percorrendo tutte e quattro le carreggiate della tangenziale. Poi è finita tra i campi.



Tettuccio schiacciato, airbag azionato e la donna incastrata all'interno dell'auto. Per i soccorritori - vigili del fuoco e Suem - non è stato semplice estrarre la donna dalle lamiere. Per questo si è pensato a un vero e proprio miracolo quando la donna ha risposto alle domande e si è capito che le ferite non erano gravi. E' stata trasportata in ospedale per tutti gli accertamenti e le cure del caso.




Il servizio completo domani 6 gennaio sulla Voce di Rovigo
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy