Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

La nebbia concede una breve tregua, ecco le vostre foto

Meteo

Sarà una tregua di poche ore, ma meglio di niente. Intanto, in risposta alla "sfida" che vi avevamo lanciato, sono arrivate numerose le vostre fotografie. Ecco una prima gallery.
La nebbia fittissima dell'ultima settimana se n'è andata all'improvviso, così come era arrivata. Ma - secondo le previsione meteo - si tratterà di una tregua al massimo di 24 ore. Per un effettivo cambiamento delle condizioni bisognerà attendere venerdì 16 dicembre, quando anche sul Polesine dovrebbe tornare a splendere il sole.
Intanto, rispondendo alla nostra sfida, sono arrivate numerose le vostre foto sul tema: nebbia. Perché al di là di quello che sembra, non è facile scattare un'immagine con la nebbia come protagonista. Ma voi ci siete riusciti benissimo.
In risposta alle immagini del nostro fotografo Carlo Chiarion (con i carabinieri in alta uniforme in mezzo alla nebbia fittissima) sono arrivate immagini molto belle da Antonietta (il Battaglini) e Franca (due paesaggi), mentre altre ci sono state indicate sulla pagina Facebook "Bassa Pianura Padana Photo e Meteo" ideata da Maycol Checchinato, che già di aveva regalato scatti bellissimi sulla piena del Po. Le foto nello specifico sono di Franca (una strada di Castelguglielmo con la nebbia) e di Celestino (Oca Marina).

A chiudere la gallery un'immagine della webcam in funzione al Censer che rende da sola più di tante parole.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy