Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Le commesse della Fattoria <br/> a caccia di voti e preferenze

50117
Commesse a caccia di preferenze al centro commerciale La Fattoria.
ROVIGO - “Vota la commessa” entra nel vivo. Domani infatti verrà pubblicata la terza classifica provvisoria del referendum organizzato da Confesercenti. Chissà quali sorprese ci riserverà.

Finora la graduatoria è stata dominata dal testa a testa tra Tania Bombonato (201 voti la scorsa settimana) e Helena Lionello (150). Dietro di loro a distanza il gruppetto delle inseguitrici, che possono ancora dare del filo da torcere alle prime, tra cui figura anche Giada Cobianchi, del negozio Upim di Rovigo, settima con 21 voti.

“E’ stata una vera sorpresa, non ho proprio idea di chi possa avermi votato - racconta - Ringrazio ogni persona che l’ha fatto. Mi piace tutto di questo lavoro, altrimenti non lo farei. Cerco sempre di essere me stessa con i clienti, di essere gentile come se fossero miei famigliari. Perché dovrebbero votare per me? Perché sono sempre gentile e cerco di mettere sempre i miei clienti a proprio agio”.

Chissà poi se nella classifica di domani ci sarà qualche new entry. Sono tante le commesse in tutta la provincia che sperano di ricevere qualche voto, come ricompensa dell’impegno che mettono ogni giorno nel loro lavoro.

“Questa professione mi piace perché mi permette di stare a contatto con la gente - spiega Chiara Ferrari del punto vendita Golden Point nel centro commerciale La Fattoria - Sono sempre soddisfatta quando un cliente acquista qualcosa nel nostro negozio e esce soddisfatto. E anche se poi non ha comprato nulla, se sei stata disponibile, ti prende comunque in simpatia e torna altre volte. Dobbiamo essere sempre gentili, pure quando abbiamo una giornata no. E’ per questo che dovrebbero votare per me, perché sono sempre disponibile e gentile”.


“Si tratta di un lavoro che faccio da parecchio tempo e mi è sempre piaciuto, soprattutto il contatto col pubblico - racconta invece Elena Polato del negozio Timberland, sempre alla Fattoria - Perché i clienti dovrebbero votare per me? Perché cerco sempre di essere disponibile, affabile e simpatica”.


“Vota la commessa” è stato organizzato da Confesercenti, con la Voce di Rovigo come media partner e il supporto di RovigoBanca e del centro commerciale La Fattoria.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy