Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Fiera campionaria a ritmo rock <br/> con l'evento Rovigobeerfest

ottobre[1].JPG

La presentazione dell'evento

Da sabato a martedì ben 150 spazi espositivi riempiranno il padiglione E del Censer.
Una fiera campionaria a ritmo rock. Anche quest’anno, dal 24 al 27 ottobre i padiglioni del Censer saranno invasi da oltre un centinaio di stand in cui verrà messo in mostra il meglio dell’imprenditoria polesana, dagli alimentari all’arredamento. E in questa edizione di “Rovigoespone” ci sarà pure una grossa novità: ogni giorno dopo le 21, quando calerà il sipario sulla fiera, andrà in scena il Rovigobeerfest, con musica, cibo e divertimento.

“Abbiamo riempito il padiglione E con 150 espositori - spiega Antonella Savogin, direttore di Cofesercenti - Inoltre per coinvolgere i più giovani abbiamo allestito la festa della birra nel padiglione B”. Ad animare il Censer con la loro musica saranno sabato la rock band Feedback, domenica gli Iguana, tribute band dei Guns n’Roses, lunedì i Relics, cover band dei Pink Floyd, e martedì i Positiva con il loro sound rock’n’roll e rockabilly.
L’ingresso alla fiera e ai concerti sarà completamente gratuito, ed è previsto inoltre un servizio navetta che farà spola tra il centro città e il Censer.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy