Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

La polesana Giulia Lugarini <br/> in finale al concorso "Vota le Voci"

46263
La polesana Giulia Lugarini parteciperà alla finale del concorso canoro "Vota le Voci" di Nova Gorica in Slovenia.
ROVIGO - Una cantante rodigina calcherà il palco dell’Arena del Casinò Perla di Nova Gorica nella finale della 30ª edizione del concorso “Vota le Voci”, in programma venerdì 11 settembre. Si tratta di Giulia Lugarini, 20 enne di Adria, che gareggerà nella categoria “Inediti” in duo con Matteo Quaglio con la canzone “Un modo per dimenticarti”.

Oltre a loro parteciperanno alla finale nella prestigiosa location slovena: dalla provincia di Vicenza gli Ljconnected e Diana Timbur, i padovani Carol Magagna, Jay Cee, Manuel Frigo, la bellunese Silvia Mazzocco, i veneziani Jessica Tozzato, Federica Da Re, Silvia Cendron e Giorgia Vianello, il trevigiano Alfredo Capuano e la pordenonese Asia Sagripanti.

Ospite della finale, il vincitore dell’edizione 2014 nella categoria “Inediti” Giuliano Marinelli, cantautore di Mira. Canterà il brano “Benvenuti a quel paese”, con il quale vinse il concorso e che è in promozione a livello radiofonico. Per arrivare alla finale, i cantanti si sono dapprima qualificati al Tour del “Vota le Voci” attraverso le selezioni tenutesi nei pub nei mesi di aprile e maggio. Poi si sono cimentati nelle sette piazze toccate dal Tour, da giugno ad agosto: Casale di Scodosia (Pd), quartiere Crocifisso a Padova, San Donà di Piave (Ve), Musile di Piave (Ve), Jesolo (Ve), Pontelongo (Pd) e Resana (Tv).
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy