Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Arnesi da scasso e false identità <br/> due georgiani finiscono nei guai

45075
Due georgiani sono stati fermati dalla Polizia al parcheggio dell'Aliper di viale Porta Adige. Dopo un controllo, nella loro auto sono stati trovati diversi arnesi da scasso.
Due georgiani che si spacciavano per lituani e guidavano una macchina che risultava già rottamata e radiata, martedì sono stati beccati dalla Polizia di stato e denunciati all’autorità giudiziaria di Rovigo.
Gli agenti si trovavano a passare dalla zona di viale Porta Adige e hanno notato una Fiat Marea con targa lituana. Si sono avvicinati e hanno visto che a bordo c’erano due tipi poco raccomandabili dall’aspetto. Dal controllo dei documenti è risultato che i due, G. T, 46 anni, e I. B, 39 anni, stavano mentendo sulle loro generalità. A quel punto è scattata la perquisizione dell’auto, dove sono stati trovati uno sfollagente telescopico, coltelli, guanti, grimaldelli e piedi di porco.
A questo punto le forze dell’ordine sono andate a controllare i precedenti penali e anche qui: lungo elenco di reati contro il patrimonio a carico di entrambi i due stranieri.
Tutti i dettagli sulla Voce in edicola oggi
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy