Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Camion tampona un'automobile <br/> attimi di paura in tangenziale

43016
Tamponamento ieri mattina lungo la Tangenziale Est, all'altezza del semaforo di Borsea tra un'auto e un camion.
BORSEA (Rovigo) - Sono stati attimi di paura, ieri mattina, poco dopo le 11, sulla Tangenziale Est, all’altezza del semaforo, nella frazione di Borsea, vicino a Rovigo.

Infatti, in quel momento si è verificato un tamponamento che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze, se non un ferito lieve. In base alle prime ricostruzioni, una Fiat Punto di colore grigio, che stava transitando, prima del semaforo, ha rallentato la sua corsa in prossimità dell'incrocio tra la Tangenziale Est e via Savonarola.

In quel momento, da dietro, arrivava un camion che non riusciva a frenare in tempo e a fermare quindi la sua corsa. L'impatto con la Punto è stato inevitabile e, in seguito allo scontro, è andato in frantumi il vetro posteriore della vettura, che ha fatto un balzo in avanti di qualche metro.

Peraltro, la velocità dei due mezzi non era elevata, per cui le uniche conseguenze, oltre alla coda di auto che si è formata, sono stati i danni alla macchina. Ferita lievemente la passeggera della Fiat Punto, una signora che è stata subito trasportata per accertamenti al pronto soccorso dell’ospedale di Rovigo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy