Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Commercialisti, la sfida della vita <br/> convegno con tre relatori d'eccezione

contabili[1].JPG

Luisa Vallese, Lugina Medea e Laura Liviero alla presentazione del convegno

L’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili, venerdì dalle 18 alle 20 al Ridotto del teatro, organizza un convegno sulla conciliazione tra professione, famiglia, scuola e ruolo sociale.
Tre relatori d’eccezione per un convegno aperto a tutta la cittadinanza, organizzato dall’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Rovigo, in collaborazione con la commissione pari opportunità dell’Ordine stesso. “Famiglia, scuola, lavoro, relazioni sociali: è una sfida avvincente” è il titolo del convegno che si terrà venerdì prossimo dalle 18 alle 20 al Ridotto del teatro sociale di Rovigo.
“L’incontro vuole essere un’occasione di riflessione e arricchimento, il primo di una serie di eventi che cercano di affrontare temi sociali come la famiglia, la scuola, il lavoro e le difficoltà a vivere il quotidiano per chi il lavoro ce l’ha” ha spiegato alla presentazione del convegno Luigina Medea, vicepresidente dell’Ordine dei dottori commercialisti di Rovigo.
Luisa Vallese, vicepresidente della Commissione, sarà la moderatrice del convegno: “Abbiamo l’onore di avere come relatori tre personaggi di spicco: Katia Magnani, psicologa e psicoterapeuta; Elena Papa, dirigente scolastica; e Vincenzo Longo, vicepresidente dell’Accademia sociale di Adria". Il convegno è aperto a tutti.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy