Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Fiorella Cappato e Massimo Freguglia <br/> appoggeranno Nadia Romeo

36303
Nuove adesioni per la lista di Nadia Romeo. Alla coalizione del futuro candidato sindaco del Pd, hanno scelto di aderire Fiorella Cappato e Massimo Freguglia.
Rovigo – La civica “Viva Rovigo per Nadia Romeo sindaco” ha già raggiunto le adesioni minime per la presentazione ma è in via definizione per gli ultimi posti disponibili per arrivare al numero massimo dei 32 candidati consiglieri. Al programma e al progetto danno la propria adesione personaggi di spicco della politica del capoluogo e non solo.

Questa settimana avverrà la presentazione della lista, al cui progetto aderiscono normali cittadini ma anche associazioni, come nel caso di Liberamente insieme, che parteciperà attivamente con due candidati consiglieri: Fiorella Cappato e Massimiliano Freguglia.

Fiorella Cappato è rimasta affascinata dalla determinazione e la programmazione del movimento politico di Stefano Bellinazzi: “Ho scelto di entrare a far parte della squadra di Viva Rovigo perché condivido il progetto civico della lista - afferma Fiorella Cappato - un programma fatto di idee e proposte valide per il comune capoluogo in cui mi riconosco pienamente. Le stesse idee portate avanti da Viva Rovigo sono coincidenti con quelle della candidata sindaco Nadia Romeo. Sono felice e onorata di far parte di questa grande squadra”.

Massimiliano Freguglia ha aderito con entusiasmo al nuovo corso politico: “Sono felice di iniziare, assieme ad altri numerosi amici di Rovigo, una avventura politica i cui valori ed idee sono quelli necessari per risollevare il nostro capoluogo e ridargli protagonismo e credibilità. Possono essere convogliate le idee giuste per fare ripartire la città e vorrei contribuire alla crescita, sotto vari aspetti soprattutto il turismo e il commercio”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy