Code, traffico e disagi. E oggi arrivano pure i tir. Schieramento di forze per garantire la sicurezza. Lavori fino al 29 luglio.
Code, traffico e disagi. E
da lunedì 26 arrivano pure i tir. Questi primi due giorni di chiusura del ponte sul Po di Levante della Romea sono stati tutt’altro che facili, in particolare per i portoviresi.
Molti i disagi registrati, e conseguente le segnalazioni e le proteste che si sono alzate da Facebook per piovere poi sulla scrivania del neosindaco Maura Veronese.
Su via Mantovana e via Dosso il sindaco Maura Veronese ha deciso di schierare le forze dell’ordine, per capire al meglio come fare per non creare disagio ai residenti.
“Fin da sabato mattina - spiega il sindaco - sono a disposizione due vigili, due carabinieri e tre volontari della protezione civile su questo tratto di strada.
E’ un vero problema non sarà assolutamente una situazione facile, sia per i residenti delle vie interessate che per tutta la città, che viene letteralmente messa alla prova per quanto concerne la viabilità”. I lavori, annuncia il sindaco, si dovrebbero concludere entro sabato 29 luglio.