Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Il colosso del Gnl fa rotta su Ravenna

La Kermesse

75478
Uno dei temi che saranno approfonditi durante la 13esima edizione dell’Offshore mediterranean conference
Sarà Adriatic Lng a presiedere la sessione dedicata al ruolo e agli sviluppi del gas naturale. Uno dei temi che saranno approfonditi durante la 13esima edizione dell’ Offshore mediterranean conference, la prestigiosa conferenza biennale rivolta ai più importanti operatori del settore upstream nell'area del Mediterraneo, in programma a Ravenna da oggi a venerdì.


La società che gestisce il terminale di rigassificazione situato al largo della costa polesana parteciperà anche a questa edizione dell’evento, rappresentata dal direttore tecnico Carlo Mangia, che giovedì presiederà la sessione tecnica “Gas valorization”.


Nell’occasione saranno affrontati argomenti di forte attualità nel mercato del Gnl, quali la valutazione di investimenti nelle infrastrutture Small scale (l’uso del Gnl come carburante per l’autotrazione o il trasporto marittimo), l'ottimizzazione delle procedure di send out degli impianti Gnl galleggianti e il ruolo del Gnl come alternativa “verde” al gasolio nel trasporto navale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy