Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

La bellezza oltre le barriere <br/> lunedì l'incontro promosso da Cna

Il convegno

49092
Convegno su "Estetica, benessere, immagine" in programma lunedì prossimo a Porto Viro in occasione della Fiera del Libro.
PORTO VIRO - La Cna di Rovigo, e in particolare la sezione “Benessere sanità” e “Impresa donna”, è ancora all'avanguardia nel proporre tematiche innovative e di grande interesse per l’opinione pubblica.

Il 2 novembre, in collaborazione con l’amministrazione comunale di Porto Viro e nell’ambito della Fiera del Libro, si terrà il convegno “Estetica, benessere, immagine” ovvero la bellezza nasce al di là delle barriere.

L’evento, rivolto a tutta la cittadinanza ma anche agli operatori del settore, si terrà alle 21 nela sala convegni Biblioteca (ex Macello) e vedrà confrontarsi esperti del settore in un tema assai delicato.

Entusiasta dell’iniziativa, Marialaura Tessarin, assessore alla cultura, pari opportunità e politiche giovanili del comune di Porto Viro ci racconta da dove nasce l’idea.

“Ho accettato con grande soddisfazione la proposta della Cna Rovigo su un tema delicatissimo. Ci sono modi e modi di fare cultura - continua l’assessore Tessarin - ma questo mi sembra il meno scontato”.

L’attività dell’assessorato guidato da Maria Laura Tessarin non si ferma al solo convegno del 2 novembre. “Stiamo costruendo un progetto ancora in fase embrionale con l’Ulss 19 e la conferenza dei sindaci per costruire un vademecum per le famiglie con figli colpiti da disabilità” conclude.

Per avere maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare Antonella Toffanello all’indirizzo toffanello.a@cnaro.it.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy