Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

I cani abbaiano furiosamente, ladri costretti alla ritirata

Furti a Occhiobello

78542
Nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 maggio i predoni avevano tentato di saccheggiare due auto in sosta a Santa Maria Maddalena. Ma i cani hanno mandato all'aria il loro piano.
Volevano svaligiare le auto e forse anche le abitazioni, ma non ci sono riusciti perché i cani da guardia hanno fatto il lor mestiere.



Nella notte tra lunedì 1 e martedì 2 maggio i ladri hanno tentato il colpo a Santa Maria Maddalena, frazione di Occhiobello. Ad attirare l'attenzione dei predoni sono state due auto parcheggiate nei dintorni di via Palladio.



Dopo aver mandato in frantumi i finestrini, i ladri hanno frugato all'interno dei veicoli alla ricerca di qualche oggetto di valore. Ma l'abbaiare dei cani dietro il cancello delle abitazioni ha costretto i malviventi a battere in ritirata per non essere scoperti da qualche passante o dagli stessi residenti della via.



Stavolta, quindi, la prontezza dei fedeli amici a quattro zampe ha impedito che i ladri attuassero i loro piani, ma nella frazione l'allerta furti rimane alta. Da parecchi mesi a questa parte, infatti, le auto in sosta sono una delle prede preferite dai malviventi.


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy