Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Grande Guerra, tra i vincitori del concorso c'è anche Fratta

Scuola

82215
La premiazione del concorso organizzato dalla Regione Veneto è in programma per domani mattina a Piazzola sul Brenta. Oltre 300 gli studenti attesi a Villa Contarini.
Ci sono anche gli alunni di Fratta tra i vincitori del concorso promosso dalla Regione Veneto sulla memoria della Grande Guerra. La premiazione è in programma per domani, 7 giugno, a Villa Contarini di Piazzola sul Brenta. Sono oltre 300 gli studenti delle scuole primarie e secondarie attesi alla cerimonia.



Al termine della mattinata, che vedrà la partecipazione anche del coro degli Alpini, gli assessori regionali alla scuola e alla cultura consegneranno i premi agli studenti degli istituti di Trevignano, Susegana e Fratta Polesine per la scuola primaria, Mestre e Villa Estense per le scuole secondarie di primo grado e Verona, Thiene e Oderzo per gli istituti superiori, che si sono guadagnati i primi posti nella selezione regionale.



La presentazione e premiazione dei lavori vincitori, prevista dalle ore 11.30 nella sala delle Conchiglie, sarà preceduta dalla proiezione del film “Noi eravamo” per gli studenti delle secondarie e dallo spettacolo teatrale proposto da Theama Teatro per gli allievi più giovani.



Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy