Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Il paese in lutto: "Andreea era una ragazza adorabile"

Ficarolo

69281

Lutto per Andreea Barbu, morta per una grave broncopolmonite

Lutto a Ficarolo per la morte, per una grave broncopolmonite, di Andreea Barbu. Era amata e stimata da tutti: "Una ragazza adorabile".
È lutto a Ficarolo, dopo la notizia della morte a causa di una grave broncopolmonite di Andreea Barbu, 31 anni, la giovane di nazionalità rumena, ma residente a Ficarolo, dove sono in molti oggi a piangerla e a ricordarla con grande affetto.



Andreea, pur essendo arrivata nel comune altopolesano da qualche anno, era molto conosciuta anche per il fatto che lavorava come cameriera di sala al ristorante pizzeria White House.



“Era una ragazza adorabile - racconta Erika - sempre disponibile e con un carattere forte e sicuro. Aveva sempre un sorriso per tutti e personalmente posso dire di non averla mai vista giù”.



“Nel suo lavoro era davvero professionale - afferma Marco - non una cameriera qualunque ma una vera professionista”. “Veniva spesso al bar - ci dice Angelica - Condividevano la grande passione per gli animali. Mi dispiace davvero molto per quello che è successo - conclude - 31 anni sono troppo pochi per morire”.



Il servizio sulla Voce di martedì 17 gennaio
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy