Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Piccoli aerei, grande successo

Villadose

Gli aeromodellisti di Rovigo a raduno con “War birds-air show”. L’evento si è svolto nell’aviosuperficie “Le Noci” di Cambio, ed è stato la mèta di centinaia di appassionati.
Ancora un grande successo messo a segno da Claero, l’associazione aeromodellisti di Rovigo, per la sesta edizione del raduno “War birds-air show”. L’evento, patrocinato dal comune di Villadose, si è svolto nell’ aviosuperficie “Le Noci” di Cambio, ed è stato la mèta di centinaia di appassionati, nonostante il brutto tempo della mattinata.



“War birds” è un raduno dedicato alle splendide riproduzioni degli aerei che hanno fatto la storia dell’ areonautica militare. Particolarmente prestigiosa l’edizione 2016 che ha mostrato la presenza dei club aeromodellistici provenienti dal Nord Italia con 40 piloti iscritti in rappresentanza di 15 club.



La manifestazione ha assunto carattere internazionale con la partecipazione, per il secondo anno consecutivo, del club austriaco Mfc St. Margarethen: davvero strepitosi i loro modelli di grandi dimensioni e, tecnicamente, perfetti. Modelli che costruiscono da loro stessi e sono conosciuti in tutta Europa.



L'articolo sulla Voce di venerdì 14 ottobre.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy