Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Omissione di soccorso <br/> ciclista travolto da un trattore

Giacciano con Baruchella

frangizolle trattore.jpg

Un trattore con il frangizolle (foto di archivio)

Un 72enne in bicicletta denuncia ai Carabinieri di essere stato colpito dal frangizolle di un trattore a Giacciano. Il conducente, pur avendolo visto a terra, non si sarebbe fermato
Un 72enne di Giacciano con Baruchella, Pietro Romani, ha denunciato ai Carabinieri di Trecenta di essere stato colpito da un trattore mentre era in sella alla sua bici, finendo in un fosso. E il conducente del trattore, pur avendolo visto, non si è fermato.



L'episodio, secondo il racconto su Facebook del figlio del 72enne, Pierpaolo, sarebbe successo venerdì 25 marzo in via Gardese a Giacciano con Baruchella. Secondo la ricostruzione del figlio a colpire il padre sarebbero state le lame circolari del frangizolle attaccato al trattore. Il mezzo agricolo avrebbe poi proseguito la sua corsa.



Il 72enne è stato operato a Peschiera del Garda per evitare l'amputazione del dito mignolo: 60 giorni la prognosi. La denuncia fatta alle forze dell'ordine è di omissione di soccorso. Il figlio chiede a chiunque abbia visto qualcosa, di denunciarlo ai Carabinieri.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy