Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Ladri entrano in un bar di notte <br/>messi in fuga dall'allarme fumogeno

San Martino di Venezze

48603
Ladri in azione in un bar di Palazzo Corni, località di San Martino di Venezze. una volta entrati però, è scattato l'allarme con i fumogeni che li ha fatti scappare.
SAN MARTINO DI VENEZZE - Ladri messi in fuga dall'impianto antifurto con i fumogeni. E' successo nella notte tra martedì e mercoledì al bar Piopa, in località Palazzo Corni a San Martino di Venezze.

Alcuni malviventi, forzando le inferriate del locale e sfondando una porta, si sono introdotti all'interno del locale, puntando alle slot machine. Ma una volta entrati, è scattato l'allarme nebbiogeno che li ha fatti fuggire.

Svegliato dall'allarme, il titolare Claudio Conforto che abita a fianco, si è precipitato al bar per vedere cos'era successo. I ladri erano già in fuga e non hanno rubato nulla, ma i danni ammonterebbero a circa 5mila euro, e non è la prima volta che fanno visita al suo locale.

Nei giorni scorsi si sono registrati altri furti in abitazioni tra San Martino, Beverare e Pettorazza, oltre a notare lungo la strada arginale uno strano viavai di mezzi. Le forze dell'ordine stanno indagando su questi ultimi episodi che hanno visto il comune in riva all'Adige preso di mira nell'ultimo periodo.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy