Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Strappa il portafoglio e scappa <br/> 82enne derubato da un ladro

44731
Altro furto con destrezza ai danni di un anziano 82enne di Canaro, dopo l'episodio di Trecenta. Il ladro potrebbe essere lo stesso.
CANARO - E’ il secondo episodio analogo accaduto nel giro di qualche giorno, sempre nella zona del Medio e Alto Polesine. Vittima, anche questa volta, un anziano, ma a Canaro.

La mattina di sabato scorso, un 82enne del posto era stato avvicinato da un uomo, con una scusa, a bordo di un furgone Fiat di colore bianco. Probabilmente, ha chiesto semplicemente un’informazione: è sceso dal mezzo, si è avvicinato all’anziano e lo ha distratto, dopo aver visto che aveva il portafoglio a portata di mano. Nemmeno il tempo di rispondere alla domanda e l’82enne ha subìto il furto: infatti, il malvivente, con grande destrezza, gli ha strappato il portafoglio, in cui aveva contanti per circa 400 euro.

Il ladro si è subito dileguato, salendo velocemente a bordo del furgone e sgommando per darsi alla fuga. L’anziano, preso di sorpresa, non è riuscito a prendere giù la targa, anche perché era ancora stordito da quello che era successo e di cui si stava rendendo conto piano piano. L’uomo, a quel punto, non ha potuto fare altro che andare alla vicina stazione dei carabinieri di Canaro: lì l’anziano ha raccontato quello che gli era successo e ha sporto denuncia. I militari hanno quindi avviato le indagini per cercare di risalire al responsabile.
Potrebbe trattarsi dello stesso malvivente che aveva agito a Trecenta, giovedì scorso.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy