Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Giallo al ristorante San Lorenzo <br/> con la cena delle Briciole d'arte

40445
"Chi ha ucciso il sindaco?" è l'ultima rappresentazione della compagnia teatrale Briciole d'arte al ristornate San Lorenzo di Canaro.
CANARO - L’assassino si aggirava fra i tavoli del ristorante. Nessuna notizia di cronaca nera, ma il debutto della nuova cena con delitto della compagnia teatrale Briciole d’arte di Canaro.

“Chi ha ucciso il sindaco?” è stata rappresentata con successo venerdì scorso al ristorante San Lorenzo di Canaro. Ad un anno dalla prima cena con delitto le Briciole d’arte hanno presentato la loro nuova opera, ricalcando il format di “Nozze con il morto”, ma con diverse novità, gradite dalle quasi 90 persone che hanno partecipato alla cena-gioco di società.

E così le diverse tavolate del San Lorenzo si sono trasformate in squadre investigative che hanno analizzato scene e indizi per risolvere il giallo.
Il copione di “Chi ha ucciso il sindaco?” è stato scritto dalla stessa compagnia teatrale. Ed alla fine solo una squadra ha meritato il premio del “segugio d’oro”.
La regia dello spettacolo è stata curata da Roberta Benedetto. Sulla scena: Angela Ferrarese, Mila Marangoni, Fabrizio Descrovi, Mauro Descrovi, Cristina Bellettati, Luciano Breda, Alberto Garbellini e Antonio Dal Ben. Alle musiche Sergio Scanavini.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy