Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

84enne cade sul marciapiede rovinato<br/> e chiede i danni. Il sindaco: "Distratta"

39893
Un'anziana 84enne di Guarda Veneta è inciampata lungo il marciapiede di via Matteotti, sui resti del piantone di un ex palo della luce. Il sindaco: "E' stata una sua disattenzione".
GUARDA VENETA - Stava raggiungendo a piedi il centro di Guarda per andare a fare la spesa, come al suo solito. Ma, lungo il marciapiede di via Matteotti, è inciampata su quello che un tempo era il piantone del lampione per l’illuminazione, e da tempo è stato tolto.

Purtroppo è rimasta una parte sollevata, in rilievo rispetto al marciapiede che, peraltro, versa in pessime condizioni. E la signora vittima dell’incidente, 84enne autosufficiente, è finita sbattendo la testa sul marciapiede. procurandosi una ferita sulla fronte e un’altra sul naso. A soccorrerla la figlia, Laura Cattozzo, che poi ha segnalato l’accaduto: "Il marciapiede è pieno di buche e ostacoli. Ora mi rivolgerò a chi di dovere per chiedere i danni al comune”.

Di altro parere il sindaco di Guarda Veneta, Erminio Colò, il quale, informato subito dell’accaduto, ha sottolineato di non aver mai ricevuto alcuna segnalazione di buche in quel marciapiede e tanto meno di persone che siano cadute lungo lo stesso: “Andrò a controllare di persona lo stato del marciapiede - le sue parole - ma non mi risultano ostacoli al percorso. Da quello che mi hanno riferito è stata una disattenzione della signora”.
Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy