Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Rosolina Mare

Il gran galà dei motori a Rosolina Mare

La kermesse internazionale in ricordo di Nicolò Paganin

ROSOLINA MARE - Successo de “Il Galà dei motori “ organizzato sabato 4 giugno in piazzale Europa dal Moto club di Rosolina.

Auto storiche, dalle mitiche Lancia Delta, alcuni bisonti della strada e moto che spaziavano dalle ruote artigliate del motocross alle Harley sono state le protagoniste di una serata ben apprezzata dal numerosissimo pubblico.

L’evento è iniziato con una mega sgasata di motori rombanti, per ricordare Nicola Paganin, venuto a mancare all’età di 21 anni, nel luglio 2019, a causa di un incidente stradale, avvenuto sulla strada statale Romea, all’altezza della frazione di Volto. A ricordarlo sul palco, gli amici del moto club di Rosolina mare presieduto da Alessio Martinello che si sono stretti attorno al padre, in un abbraccio fraterno.

Presente anche il gruppo spontaneo, sempre di Rosolina, dei “moto strambi”, i soci del vespa club 100 all’ora. Il tocco internazionale della kermesse, giunta alla sua nona edizione, è stata portato dalle Harley con i gruppi Born to be Wild con piloti da tutta Europa in visita nel Delta e per preparare il raduno internazionale, fissato per il prossimo 6 agosto, sempre a Rosolina mare.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy