Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

taglio di po

Così Davide Marangoni presenta la sua lista

L'incontro con la cittadinanza tagliolese

TAGLIO DI PO - Continua la corsa alle Elezioni amministrative 2022: Davide Marangoni, candidato sindaco a Taglio di Po, presenta la sua lista ai concittadini. 

L'attuale vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica di Taglio di Po, dopo l'annuncio della sua candidatura a Sindaco di Taglio di Po si presenta e con lui anche la sua lista. Classe 1973 (48 anni), sposato con Claudia e padre di Andrea, laureato in architettura, svolge la funzione di Responsabile dell’Ufficio Edilizia privata – Pianificazione e Suap del Comune di Adria.

Davide Marangoni ha coalizzato attorno al suo nome il centrosinistra e punta quindi sulla continuità amministrativa, essendo lui nell’attuale giunta del sindaco Francesco Siviero, aspirando a raccogliere il testimone del suo predecessore.

Ecco la lista del vicesindaco uscente: 

Insieme per Taglio di Po, composta da Mary Adelaide Avanzo, Silvia Boscaro, Piero Di Giangiacomo, Patrizia Duò, Alberto Fioravanti, Bruno Girotti, Giorgia Marangon, Maurizio Massarenti, Michel Moschini, Sara Ruzza, Michele Sanfelice, Francesco Siviero.

Il programma. "Il nostro obiettivo - afferma Davide Marangoni - è ripartire da ciò che con la precedente amministrazione non siamo riusciti a concludere. La nostra squadra adesso coniuga esperienza e innovazione".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy