Cerca

VIDEO

Scopri la gallery

VIDEO

FOTO

Scopri la gallery

FOTO

Rovigo

"Il Made in Italy a un passo da casa"

Con Lube Cucine. Le parole di Andrea Mainardi

ROVIGO - Lube Cucine lo store del prodotto Made in Italy sbarca con successo in città. Lo store di Andrea Mainardi ha aperto a gennaio di quest'anno. Il nuovo show room si trova, infatti, nel parco commerciale La Fattoria.

"Sono molto soddisfatto del risultato che finora questo store è riuscito a dare - esordisce Mainardi, titolare di Lube Creo store - a noi, che come imprenditori ci crediamo davvero, e alla clientela rodigina che può vantare di avere lo store più grande del Veneto a due passi da casa, trovando entrambi i marchi lanciati dal Gruppo Lube nel mercato: Lube e Creo".

"Lube cucine è un prodotto di qualità Made in Italy - continua - ma riusciamo a venire incontro al cliente sulle esigenze di prezzo, nonostante il prodotto di qualità che stiamo offrendo".

E conclude, rivolgendo lo sguardo alla situazione in cui l'economia e il mondo dell'artigianato si ritrovano attualmente aqd affrontare: "Il Covid ha avuto un impatto forte su ogni settore, per le materie prime soprattutto. Ad oggi, Lube riesce ancora a garantire consegne puntuali e nessuna mancanza di prodotto, e questo è un punto di forza".

La storia di Lube è il racconto di un sogno tenace e lungimirante, fatto di impegno e professionalità. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy