20/05/2022

rugby rovigo delta

Tifosi rossoblù a caccia di biglietti

Gli abbonati accorrono in segreteria per acquistare le prevendite in vista della semifinale di ritorno ospitata al Battaglini

02/05/2022 - 18:32

ROVIGO - Mancano ancora 14 giorni alla semifinale di ritorno tra la Rugby Rovigo Delta e il Valorugby Emilia che si disputerà in casa al Battaglini domenica 15 maggio alle 15, ma alle 16 di oggi, lunedì 2 maggio, la segreteria dello stadio M. Battaglini ha aperto le porte ai tifosi rossoblù, accorsi anche da molto lontano per potersi aggiudicare i biglietti e godersi la partita dal miglior posto dello stadio.

Sono alte le attese per le due giornate di semifinale. "Crediamo fortemente nella nostra squadra, siamo cresciuti moltissimo nell'ultimo periodo e non ci sono squadre performanti come i Bersaglieri in questo momento", afferma un tifoso. 

"E' stato un campionato perfetto - gli fa eco un'altra tifosa rossoblù - L'idea è quella di un inserimento scolastico, all'inizio graduale ma dopo le vacanze di Natale tutti hanno iniziato a divertirsi e a dare il massimo. Forza Bersaglieri!"

"La semifinale di ritorno infatti - come ricorda la segreteria - non è compresa negli abbonamenti 2021/22. Così, chiunque desideri accedere allo stadio dovrà essere in possesso di un nuovo ticket. Gli abbonati avranno la priorità d’acquisto proprio a partire da lunedì 2 maggio fino a venerdì 6 maggio".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


Notizie più lette